Riparare cambio automatico in modo semplice? La soluzione è utilizzare gli additivi giusti per la corretta manutenzione. Anomalie e problematiche saranno risolte, senza interventi di sostituzione.
Olio corretto per riparare cambio automatico
La prima cosa da verificare è che ci sia olio di qualità nel veicolo. L’olio, infatti, non sempre risponde a standard elevati e corretti a livello qualitativo. Il produttore stesso richiede, di solito, il tipo di olio specifico da impiegare. Solo così si può sottoporre con successo l’auto ai controlli ed avere il tagliando.
Pulizia convertitore e gruppo idraulico
Se riscontrate problemi con il funzionamento del cambio automatico, è bene eseguire procedure precise di pulizia. Infatti, prima di disperare e procedere alla sostituzione del pezzo, esiste un’altra strada. Le operazioni di manutenzione, come insegnate da noi che siamo esperti, offrono una valida alternativa.
Il gruppo idraulico e il convertitore di coppia hanno bisogno di essere puliti a perfezione. Con l’additivo adatto la pulizia è perfetta e molte problematiche spariscono.
Platinum Power Nanotech
Tra i prodotti di maggiore efficacia per il cambio automatico c’è Platinum Power Nanotech di Blue. Questo additivo, insieme a quello per la pulizia interna, aumenta la performance del cambio. Problematiche ed anomalie sono, così, eliminate.
Come riparare cambio automatico? La risposta sta nell’uso di additivi e procedure di manutenzione serie e corrette.
ho chiesto un preventivo ad un meccanico elettrauto cem di modena via san cataldo il preventivo comprende filtro olio cambio completo di guarnizione olioatf x cambio aut,olio atf x lavaggio kid prodotti pulizia e trattamento nano tek materiale di consumo e mano d’opera il tutto 440 euro