Fluip 20W-50 V-Twin è un olio premium progettato per coloro che richiedono la migliore lubrificazione assoluta per i loro motori bicilindrici a V.
Caratteristiche tecniche
L’olio Fluip 20W-50 V-Twin è il risultato di un’ampia ricerca ed è specialmente formulato per eccellere in tutte le aree, tra cui le alte temperature dei motori raffreddati ad aria come i Bicilindrici a “V” Harley-Davidson. Ottimizza anche la lubrificazione della frizione a bagno d’olio, le estreme pressioni di ingranaggi cambio, migliora la rumorosità e l’inserimento marcia riducendo nello stesso momento l’usura ed i depositi.
L’olio Fluip 20W-50 V-Twin contiene un trattamento di additivi antiusura nanotecnologici, con livelli massimi di additivi inibitori di ossidazione. Dopo 250 ore (13.647 miglia) su un motore dinamico, l’olio Fluip 20W-50 elimina l’usura del pistone per una lunga durata del motore e la potenza massima.
I grandi e potenti motori a “V” funzionano estremamente caldi, specialmente in estate durante i viaggi lunghi o durante il rallentamento del traffico. L’olio Fluip 20W-50 V-Twin è formulato con oli naturali di base sintetici resistenti al calore che resistono all’ossidazione in caldo estremo. Il suo sistema di additivi unici consente di mantenere i motori puliti e funzionanti in modo efficiente nelle condizioni di guida più difficili.
L’olio Fluip 20W-50 V-Twin garantisce una protezione eccezionale nelle trasmissioni e nelle catene primarie eseguendo una lubrificazione per ingranaggi senza effetti negativi grazie ad additivi ad alta pressione. Nella prova di ingranaggi FZG, Fluip ha raggiunto un punteggio perfetto con una classificazione di usura “zero”.
Fornisce una protezione antiruggine superiore.I motori sono soggetti a ruggine da immagazzinamento ed umidità. La ruggine può provocare danni notevoli come il guasto del cuscinetto a rulli, l’usura, la perdita di compressione. Fluip 20W-50 contiene speciali agenti antiruggine che soddisfano il test di ruggine ASTM D1748, dimostrando una protezione antiruggine superiore per aiutare il motore a raggiungere prestazioni massime e lunga durata.II suo elevato TBN aiuta a migliorare la vita della frizione resistendo agli acidi che possono degradare il materiale della frizione.
APPLICAZIONI
Utilizzo nei motocicli che richiedono olio per motocicli da 15W-50 o 20W-50 e tutte le specifiche elencate di seguito, comprese quelle fatte da Harley-Davidson *, Buell *, Ducati *, Aprilia *, BMW * e Triumph *.
Specifiche:
- JASO MA / MA-2
- API SG / SL / CF / CG-4
- ISO-L-EMA2
ATTENZIONE: Non utilizzare dove è richiesto un lubrificante API GL-4 o GL-5.
VITA DI SERVIZIO
Consigliato per l’utilizzo fino all’ intervallo di cambio previsto dal produttore del veicolo o al massimo dopo 2 anni. Per le trasmissioni Big Twin Harley-Davidson, seguire l’intervallo di scarico consigliato da Harley-Davidson per l’olio sintetico fino a 20.000 miglia.I motori da corsa o modificati sono esclusi dalle raccomandazioni di intervallo di drenaggio esteso. I cambiamenti dell’olio sono a discrezione del proprietario ma sicuramente in forma anticipata.
•
Codice Articolo:
- P2050VT1
Codice EAN: 8050534632798
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.