Iniettori bloccati? In questo breve video scoprirai in pochi e semplici passaggi come pulire iniettori di auto Gpl o Metano sporchi o bloccati, sei pronto?
Sempre più auto con la doppia alimentazione soffrono di questo problema. Grazie a nostro additivo sblocca iniettori già ampiamente utilizzato in numerose officine italiane, è possibile sbloccare gli iniettori con estrema velocità e semplicità. Guarda subito il nostro Paolo Salce che sblocca gli iniettori GPL di questo Ducato in poco più di 3 minuti:
Iniettori bloccati: ecco dove siamo intervenuti
- Il veicolo su cui siamo intervenuti è un Ducato che presentava iniettori a metano bloccati
- Nello specifico abbiamo operato sul tipico tubo che parte dal riduttore e arriva agli iniettori GPL/Metano
- Abbiamo somministrato poche gocce del nostro prodotto
Prodotto utilizzato: Sblocca Iniettori Sequenziale
“Diamo un po’ di gas e il prodotto sbloccherà gli iniettori…”
PAOLO SALCE
BG03035 Product Variation
Prodotto a elevate prestazioni, studiato e testato per risolvere la pulizia e il bloccaggio degli iniettori sequenziali montati negli impianti GPL o metano.
Questo particolare additivo professionale è in grado, infatti di risolvere problemi di iniettori sporchi o addirittura bloccati. È compatibile e utilizzabile su qualsiasi tipo o marca di impianti Gpl o metano di primo impianto o aftermarket come ad esempio
- BRC, Landi, SGI,
- Powerjet, Lovato,
- Stag, Zavoli,
- Tartarini, E-gas,
- Romano Autogas
- e molti altri
Dopo la somministrazione l’effetto è immediato
Si consiglia di ripetere l’operazione una o due volte. Come si potrà verificare direttamente, l’effetto è immediato e il motore è in grado di tenere da subito il minimo.