Additivo catalizzatore di combustione, che permette di ottimizzare la rigenerazione dei filtri antiparticolato dei motori diesel (FAP seconda generazione) per auto prodotte dal 05/11/2002 al 01/03/2010.  Grazie ai suoi composti organometallici e alla sua azione post-combustione, questo additivo di nuova generazione riduce la temperatura di combustione del particolato carbonioso ed elimina il particolato che si accumula nei sistemi FBC (fuel-borne catalyst).
Vantaggi:
Pulisce e libera dai componenti inquinanti i filtri antiparticolato dei motori diesel.
Formula compatibile con l’additivo originale del costruttore (OEM).
Applicabile ai codici OPR/DAM dal 9493 fino al 12165.
Garantisce un livello di prestazione equivalente all’additivo originale del costruttore (OEM).
Rappresenta un’alternativa più economica rispetto al prodotto originale del costruttore (OEM).
Riduce il particolato carbonioso e la quantità di particolato fine.
Prolunga la durata del filtro antiparticolato.
Riduce la percentuale di saturazione del FAP.
Mantiene pulito il filtro antiparticolato, prolungandone la durata.
Permette una rigenerazione passiva a bassa temperatura.
Garantisce una rigenerazione completa senza saturazione, ne guasti.
Triplica le prestazioni di rigenerazione e disinquinamento del filtro antiparticolato.
Riduce i costi di manutenzione.
Applicabile a tutti i motori e carburanti diesel. Conforme alle ultime normative sulle emissioni inquinanti.
I punti di forza di questa formula:
Contiene la formula XT3-NANO COMBUST™: esclusiva formula di catalizzatore di combustione per una migliore efficacia del trattamento ed una combustione molto più rapida del particolato carbonioso: 360°C di media contro i 550° abituali.
Ottimo rapporto qualità /prezzo.
Contiene tubazione ed attacchi per rifornimento.
Durabilità del prodotto: 12 mesi dopo l’apertura della confezione.
Dosaggio e metodo di applicazione:
Applicazione serbatoio additivo originale del costruttore (OEM): svuotare completamente il serbatoio, poi riempirlo seguendo le raccomandazioni del costruttore. Frequenza teorica: ogni 120.000 km.
Condizioni di conservazione: conservare in un ambiente ventilato ad una temperatura superiore a 0°C. Prodotto stabile tra i -30°C fino a 40°C. Conservare in un imballaggio adeguato e chiuso ermeticamente.
Prodotto fotosensibile: conservare in un imballaggio opaco, al riparo da qualsiasi fonte di luce (naturale o artificiale), calore e umidità .
Manipolazione: si raccomanda l’uso di occhiali e guanti specifici durante l’utilizzo del prodotto.
Riempimento: da effettuare mediante il kit fornito con il prodotto. Per il riempimento delle sacche, utilizzare anche il kit “vuoto d’aria”, codice prodotto del kit: K-VCBT (kit non fornito, da ordinare separatamente).
Applicabile su Vetture EURO 4 EURO 5 come ad esempio:
Citroen C2, C3, C3 Picasso, C4, C4 Picasso, C5, C6, C8, Berlingo, C-Crosser, Jumpy 2, Xsara Picasso, Fiat Scudo 2, Ulysse, Lancia Phedra
Ford 4 cilindri 1.6 D / 2.0 D (dal 2003 ) Focus II, C-Max,
Mazda (dal 2004) 3 1.6 CD
Peugeot 207, 308, 407, 607, 807, 1007, 4007, Expert 2, Partner
Volvo (dal 2004) S50 V50, C30 , S40, V70, C70;
NOTA BENE:
– Inserzione Valida per confezione da 3 litri.
– Codice OPR/DAM: fino al 9492 ————————> CBT1
– Codice OPR/DAM: dal 9493 fino al 12165 ———–> CBT2
– Codice OPR/DAM: dal 12166 ————————–> CBT3
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.